Sabato 20 maggio dalle 10.30 alle 18.00

Festa di primavera!

Strada Lemignano 105

Venite a celebrare la Primavera con noi!

Alla nostra Festa potrete trovare il tradizionale Bazar dell’artigianato del Gruppo Maninsieme, la Bancarella dei libri, il Mercatino del Riuso, un angolo Buffet e tante altre sorprese! Seguite la nostra pagina Facebook per le anteprime! Nel corso della giornata si terranno laboratori artistici e momenti musicali.

Per i genitori interessati a saperne di più sulla Pedagogia Steiner Waldorf, sarà possibile visitare gli spazi e assistere alla presentazione del Progetto Pedagogico del Giardino d’infanzia alle ore 10,30 e alle 16, 30. (È gradita la prenotazione telefonica tramite invio SMS al n. 3479951829 – Maestra Giulia) .

Per i più curiosi sarà anche allestita una piccola mostra dei quaderni e dei manufatti realizzati dagli allievi del percorso di istruzione primaria in educazione parentale. Venite a celebrare la Primavera con noi!

PROGRAMMA della FESTA

Ore 10,30:
Apertura Festa

Dalle 10, 30 alle 18 potrete trovare il tradizionale Bazar dell’artigianato del Gruppo Maninsieme, la Bancarella dei libri, il Mercatino del Riuso e saranno inoltre nostri ospiti alcuni artigiani locali come il Calzolaio Giuliano, Manu Bell e le sue pietre preziose e tanti altri!

Ore 10,30-12:
Porte Aperte con presentazione del Progetto Pedagogico del Giardino d’infanzia

Ore 11 – 12,30:
Laboratori artistici di falegnameria, lana saponata e giochi antichi

Nel corso della giornata allestiremo un ricco Buffet, l’angolo degli Arrosticini abruzzesi, gli arancini e i cannoli siciliani di Rosanna e poi ci sarà Anna con il suo “Cariolo” con gli estratti di frutta!

Ore 12,30-14,30:
Intermezzo musicale con Yuri il fisarmonicista

Ore 14-17:
Laboratori artistici di falegnameria con il prezioso supporto dei volontari dell’Associazione “Qui Puoi” , laboratori artistici con lana saponata e giochi antichi

Ore 14-17:
Laboratorio di Pittura ad acquerello per bambini tenuto da Angela Frattini, Arteterapeuta e Maestra Waldorf

Ore 16, 30 – 18:
Porte Aperte con presentazione del Progetto Pedagogico del Giardino d’infanzia

Ore 17:
Spettacolo teatrale “La storia di Federico: il lungo inverno, viaggio fra colori e suoni delle stagioni”, a cura dell’attrice Silvia Scotti.

Ore 18: Chiusura Festa

Vi aspettiamo numerosi!